top of page
PRESTAZIONI
MONITORAGGIO PROLUNGATO DEL RITMO CARDIACO (EVENT RECORDER)
CENTRO PER LA FIBRILLAZIONE ATRIALE
​

Con gran entusiasmo comunichiamo che il graduale risolversi dell’emergenza sanitaria nazionale legata al Covid-19, ci ha permesso di ripristinare l’attività clinica in totale sicurezza. Contestualmente si avvisano i sig.pazienti che da Settembre è in funzione un nuovo servizio: IL CENTRO PER LO STUDIO DELLA FIBRILLAZIONE ATRIALE.

 

Il centro si occupa per la diagnosi e la terapia non-invasiva delle Fibrillazione atriale. Il responsabile è il dott. Antonopoulos. Il medico usa  dispositivi soffisticati  che raggiungono con efficacia la diagnosi e imposta con precisione la terapia.

per app rivolgersi al tel 0546/622685 o inviare e-mail info@giamaepartners.it e presto sarete contattati.

​

PER SAPERE DI PIU CLICCA QUI

L’event recorder é un piccolo apparecchietto che viene posizionato sul torace. Attivato attraverso un pulsante in occasione di un sintomo, registra una traccia elettrocardiografica.

Il tracciato memorizzato viene trasmesso solitamente per via telefonica ed analizzato attraverso un apposito decodificatore.

Un altro tipo di event recorder é quello in grado di monitorare continuamente il ritmo cardiaco registrando un tracciato elettrocardiografico automaticamente in presenza di un’aritmia cardiaca o in caso di attivazione da parte del paziente durante i sintomi (loop-recorder).

bottom of page